giovedì 21 aprile 2011

I Cuccioli Crescono! - Santiago, Chono, Yungay e Casma

I piccoli ormai hanno 10 giorni e iniziano ad essere sempre più attivi e a sviluppare le loro personalità. Sono 3 maschietti e una femmina, e i loro nomi sono Santiago, Chono, Yungay e Casma, tutti nomi d'ispirazione Cilena. Due di loro hanno già trovato una futura padrona!!


Ecco le foto ad oggi, 21 Aprile 2011:














In questo post potrete seguire la loro crescita, fino a quando raggiungeranno le loro nuove famiglie!

26 Aprile 2011: Ecco qualche foto di Casma e Yungay, i due piccoli ancora in attesa di una famiglia. Eccoli a 15 giorni di vita!







6 commenti:

  1. Ciao, anche io come te ho 2 degu, un maschio e una femmina! mi hanno già fatto una cucciolata di 2 splendide femminuccie che ho dato in adozione!!
    Complimenti per il blog, ce n'era bisogno vista la scarsa conoscenza di questi fantasici animali!

    Juna

    RispondiElimina
  2. Grazie Juna, il tuo commento mi ha fatto molto piacere!
    I roditori sono la mia passione e scrivere in questo Blog per me è un piacere!

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi spiace ma tutti i cuccioli hanno trovato una nuova casa :-)

    RispondiElimina
  4. cmq ti lascio la mia mail nel caso te ne capitino altri!! caterina.muccari@alice.it

    RispondiElimina