lunedì 11 aprile 2011

I primi Cuccioli di Chupito e Quechua!

Oggi, 11 Aprile 2011, ho fatto una scoperta bellissima!


Quechua, alla sua prima gravidanza e che ormai sembrava esplodere, mi ha regalato quattro meravigliosi cuccioli, e se ne occupa veramente bene!


Eccoli qui:


cuccioli degu del cile


Le foto non sono un gran chè, ma non volevo disturbare la mamma e i piccoli.
Tra qualche giorno farò foto migliori!

Molto probabilmente, tra un mese e mezzo questi piccoli cercheranno una nuova famiglia, fatevi avanti!!


14 Aprile 2011: Piccoli topini crescono!



16 Aprile 2011:





20 Aprile 2011: I piccoli iniziano ad essere sempre più attivi!




3 commenti:

  1. ciao^^ mi chiedevo se regali ancora i cuccioli...^^ sai, sono interessata ma da me vendono solo adulti...

    RispondiElimina
  2. Ciao! I cuccioli non li regalo, li vendo ad un prezzo modico per due motivi: il primo, è che spesso le persone non danno valore agli animali che vengono regalati, e io non voglio rischiare che i miei piccoli vadano da qualcuno che non ci tiene veramente, e secondo perchè così posso comprare il cibo e dei nuovi accessori per la gabbia.
    Comunque tutti i cuccioli di questa cucciolata sono stati prenotati, se sarai ancora interessata tra qualche mese potrei avere altri cuccioli!

    RispondiElimina
  3. ciao, quando avrai cuccioli disponibili???
    paolo

    RispondiElimina